Hydrafacial MD l’ultima frontiera nella pulizia del viso e nella cura della pelle

Hydrafacial MD®, in esclusiva presso Dott.ssa Gabriela Stelian, è l’ultima frontiera nella pulizia del viso e nella cura della pelle. È uno dei trattamenti più popolari nelle Cliniche d’Elite di Medicina Estetica in tutto il mondo e molto apprezzato dalle star di Hollywood.
E’ una vera e propria rivoluzione nel mondo dello skincare e dell’estetica medicale, essendo in grado di combinare in una sola seduta sia una pulizia profonda che un’idratazione intensa e una notevole azione anti-age e nutriente. Utilizzato da star come Kate Winslet, Eva Mendes, Beyoncé Knowles, Halle Berry, Matthew McConaughey prima dei red carpet più importanti, in una sola seduta un trattamento con HydraFacial MD permette di ringiovanire il volto, dire addio alle impurità, diminuire l’iperpigmentazione cutanea in caso di macchie e ritrovare una nuova luminosità con effetto liftante.” E’ un metodo non invasivo, ottima
alternativa a metodiche come filler e botox. Una pratica soft, per chi desidera sempre la pelle perfetta, pulita, ringiovanita e levigata, evitando aghi e laser. Adatto a tutti i tipi di pelle, a tutte le età e a tutte le stagioni.

 

HYDRAFACIAL MD: SOLUZIONE A VARI PROBLEMI

  • Pelle secca e disidratata
  • Pelle grassa e porosa
  • Pelle che perde elasticità e che presenta rughe
  • Acne di 1° e 2° grado
  • Stato di post acne
  • Macchie e iperpigmentazione
  • Smagliature e peli/capelli incarniti
  • Discheratosi
  • Edema, pastosità del viso
  • Trattamento nella zona dorsale

HydraFacial MD è molto di più che una pulizia del viso. Ti da la possibilità di eseguire tra 10 tipi di programmi in base alle tue esigenze. Soluzioni estetiche accuratamente studiate per tutte le occasioni. I nostri pazienti apprezzano le numerose possibilità: scelta individuale dei protocolli e metodi per ogni tipo di pelle, età e stile di vita.

Prova il tuo trattamento, ti stupirai del risultato il giorno stesso!

 

Premi ricevuti: 

BEST EQUIPMENT FOR THE FACE (“La miglior apparecchiatura dell’anno”) : negli anni 2011,2012,2013, 2014, 2016, 2017.

NEW BEAUTY CHOICE AWARD (“Il miglior trattamento per la cura del viso”) : negli anni 2015, 2016.

PLATINUM SPA TREATMENT (“Per la tecnologia rivoluzionaria con risultati visibili immediati”) : Congresso Mondiale di dermatologi USA, 2007

BEST OF THE BEST (“Per la nuova tecnologia di ringiovanimento della pelle”) : Academy Awards, USA, 2006

Cos’è l’HydraFacial?

l’HydraFacial è un trattamento che combina pulizia profonda e microdermoabrasione, a un peeling e un’idratazione intensa, affidata a un cocktail di antiossidantipeptidi e acido ialuronico. Lo speciale macchinario con cui si svolge l’HydraFacial purifica la pelle in profondità e contemporaneamente stimola la produzione di elastina e collagene. Quindi idrata mentre purifica.

La tecnica dell’HydraFacial presenta numerosi vantaggi rispetto a ogni altro trattamento lifting in quanto è soft, non invasiva, non comporta aghi o laser, non richiede tempi di recupero, e promette una pelle radiosa in meno di un’ora. Spesso viene praticato dalle pazienti durante la pausa pranzo, complice la ridotta tempistica (appena 40 minuti) e l’assenza di postumi da trattamento (un eventuale lieve rossore scompare nel giro di 40 minuti circa). Il risultato è immediato: la pelle appare subito più compatta, levigata e luminosa.

L’apparecchio con cui si svolge l’HydraFacial è un manipolochiamato “pennino”, su cui l’operatore assicura punte diverse (tip) monouso, selezionate in base alle sostanze da veicolare alla pelle, collegato a un computer dotato di monitor ultra slim, su cui l’operatore visualizza i dati utili nel corso del trattamento. Le tip trasportano direttamente alla pelle i sieri idratantipurificanti e antiossidanti a seconda dell’esigenza. Ogni tip è accoppiata a un differente siero, che permette di aumentare notevolmente l’efficacia del trattamento.

Il trattamento con HydraFacial è uno dei più potenti trattamenti di ringiovanimento non invasivo ed è un piacevole rituale di relax, un momento di coccole e benessere. Esso è l’ideale per chi ha la pelle impura, matura, spenta e con macchie e desidera:

purificare e idratare la pelle in profondità
-migliorare l’aspetto dell’acne
-prevenire e attenuare le rughe e i segni d’espressione
-effettuare un massaggio linfodrenante e lifting
-ridurre le iperpigmentazioni
-effettuare una pulizia profonda dei pori
-ridurre l’aspetto dei pori dilatati
-contrastare la perdita di tono e luminosità

 

Come si svolge l’HydraFacial? Scoprilo da noi

 

Per ulteriori informazioni o domande, ecco come contattare la Dott.ssa Stelian

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio