
TRATTAMENTO COOLSCULPTING®: IL FREDDO CHE SCOLPISCE IL TUO CORPO
Scolpisci il tuo corpo con il Coolsculpting®! Un metodo rivoluzionario che elimina il grasso ostinato localizzato senza dolore né chirurgia e aiuta a mantenere tonica la pelle in una seduta di soli 60 minuti!
- Fino al 24% delle cellule di grasso in meno con riduzione significativa dello strato adiposo;
- Oltre 3 milioni di trattamenti eseguiti nel mondo con il 95% di soddisfazione del cliente;
- Prima procedura approvata dalla FDA statunitense per la riduzione adiposa non invasiva mediante raffreddamento;
Senza dolore, senza farmaci, senza bisturi! vieni a scoprirlo nel nostro studio!
Cos’è il Coolsculpting?
Scolpire il tuo corpo grazie al freddo: il Coolsculpting® è un metodo rivoluzionario che elimina il grasso ostinato localizzato senza dolore né chirurgia, aiutando a mantenere tonica la pelle in sedute di soli 60 minuti.
Grazie alla collaborazione con lo Studio Medico Acaia di Roma e la dott.ssa Carmela Pisano, siamo gli unici in Calabria a poterti offrire questo trattamento.
- 4500 centri in tutto il mondo;
- Oltre 3 milioni di trattamenti eseguiti con il 95% di soddisfazione del cliente;
- Primo trattamento approvato dalla FDA statunitense per la riduzione non invasiva del grasso mediante raffreddamento;
- Risultati duraturi e riproducibili con efficacia comprovata fino a 9 anni;
- Unico trattamento di raffreddamento controllato con misure di sicurezza Freeze Detect®;
- Oltre 10 anni di dati clinici che confermano la sicurezza ed efficacia della procedura.
Come funziona?
Il Coolsculpting® si basa sulla criolipolisi, lo scioglimento del grasso attraverso il freddo in zone critiche come fianchi, schiena, braccia, ginocchia, addome, interno ed esterno cosce. In particolare:
- Colpisce e raffredda le cellule a temperature che innescano l’apoptosi, cioè l’autodistruzione, delle cellule di grasso;
- Non danneggia i tessuti circostanti perché i lipidi cristallizzano ad una temperatura più alta dell’acqua contenuta nelle altre cellule;
- Dopo il trattamento, le cellule di grasso entrano in apoptosi e il sistema immunitario corporeo trasforma il grasso ed elimina le cellule morte;
- Fino al 24% delle cellule di grasso presenti nell’area vengono eliminate e lo spessore dello strato adiposo si riduce significativamente.
Com’è nato?
Nel 1970 dei ricercatori scoprirono che alcuni bambini sviluppavano fossette succhiando i ghiaccioli. L’idea che il freddo potesse colpire selettivamente il grasso ispirò i ricercatori di Harvard Dieter Manstein e R. Rox Anderson a sviluppare la collaudata metodica della criolipolisi, o Cryolipolysis®. Una metodica concessa dal Massachusetts General Hospital, affiliato alla Harvard University, in licenza esclusiva all’azienda Zeltiq® che ha sviluppato la tecnologia Coolsculpting®.