
Naturalmente giovane, il tuo aspetto parla di te
Fino a che età è consentito sentirsi giovani? Molte dive hanno superato la soglia dei 50 anni eppure in bellezza ed eleganza non hanno perso un colpo: il loro fascino resta indiscutibilmente al top e si sentono molto meglio ora di quando avevano 20 anni. Non c’è dubbio, la ‘maturità’ è sinonimo di charme. (*)
Cogliamo spunto da queste poche righe per confermare quanto l’età sia decisamente un fatto interiore prima ancora che del corpo.
E’ chiaro che una donna può avere 25 anni ma essere così insoddisfatta e stressata da dimostrarne 40. Al contrario, incontriamo donne che, superate turbolenze, indecisioni e insicurezze dei 20 anni , oggi portano i loro 50 anni con gioia e leggerezza, tanto da dimostrarne dieci di meno.
Sì, certo, la pelle parla di noi, tuttavia anche la nostra armonia interiore parla di noi, ed è molto esplicita!
Se per giungere all’armonia interiore occorre un cammino individuale, alle volte lungo e impegnativo, per ridare freschezza all’incarnato dei 50 anni, un buon professionista è sicuramente d’aiuto. Tuttavia il punto fondamentale da non dimenticare, per ridare freschezza al viso è, senza dubbio, quello della naturalezza.
Ciò che percepiscono le persone di noi quando ci vedono, è strettamente correlato alla vitalità che esprimiamo e la vitalità va di pari passo con la naturalezza.
Va da sé che nel cercare un’immagine di noi stessi/e “senza tempo” ci convenga capire quanto risultiamo naturali agli occhi degli altri.
Ancora una volta, può venirci in aiuto un buon professionista, che studi in modo approfondito il nostro caso e che sappia supportarci per restituirci qualche anno in meno pur mantenendo la nostra naturalezza, quella che porta chi ci conosce a dire “Ti vedo veramente bene, sei stato/a in vacanza?”. Quindi che conta è che il nostro medico professionista di fiducia ci sappia consigliare quelle migliorie che ben si armonizzano con i nostri tratti senza stravolgerli in alcun modo.
Essere al top della forma a 50 anni è possibile! Con una vita sana, non la ricerca di un’armonia interiore, con la fame di nuovi stimoli e, al bisogno, con in supporto di un ottimo medico professionista.
Se cerchi una professionista di cui fidarti:
Dott.ssa Stelian
Laurea in Medicina e Chirurgia
Diploma di Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Abilitata all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso il Ministero della Salute
Iscritta all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Novara – Iscritta alla Società SICPRE
(Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica)
Cell. +39 347.32.20.884
e-Mail info@dottoressa-stelian.it
(*) Spunto iniziale tratto da: http://www.donnamoderna.com/bellezza/50-anni-da-non-credere