MESOBOTOX
Il lifting fisiologico: pelle distesa e idratata
Cos’è?
Il Mesobotox è una tecnica innovativa per rilassare la muscolatura di viso, collo e décolleté senza bloccare completamente i muscoli.
Per cosa è indicato?
Può essere utilizzato per prevenire la formazione delle rughe nelle pelli più giovani, per distendere le rughe già esistenti e per dare luminosità e turgore ai tessuti. Il Mesobotox aiuta inoltre a potenziare altri trattamenti estetici quali filler, laser o interventi di chirurgia plastica.
In cosa consiste?
Consiste nell’iniezione di rivitalizzanti (quali acido ialuronico, vitamine, sali minerali, aminoacidi) associati ad una piccolissima quantità di botulino, al fine di distendere la pelle in modo molto naturale ed armonioso donando luce e idratazione al viso. Considerata la ridotta quantità di Botulino e la presenza di rivitalizzanti, il MesoBotox, ha un effetto meno marcato rispetto alla versione classica ed è pertanto adatto a trattare zone più vaste, come collo, decolleté, guance e mento.
Per ottenere risultati ben visibili e di lunga durata sono necessarie 4-5 sedute da effettuare a distanza di 3-4 settimane. Il risultato perdura per 4-6 mesi.
Il trattamento avviene ambulatorialmente, utilizzando aghi sottilissimi e senza bisogno di anestesia.
E’ veloce, del tutto indolore e privo di effetti collaterali; non determina alterazioni se non un lieve arrossamento locale temporaneo.
Quali vantaggi offre?
- Possibilità di trattare zone vaste dal viso al decolleté
- Aspetto naturalmente disteso e armonioso
- Pelle compatta, liscia e idratata
- Indolore, veloce e senza effetti collaterali