INTRODUZIONE ALL’EPILAZIONE LASER DIODO

L’epilazione Laser Diodo è un trattamento di depilazione progressiva e permanente che permette l’eliminazione dei peli superflui di viso e corpo, riducendoli quasi dell’80%. Lo strumento è adatto a tutti i tipi di pelo e di pelle, con qualche piccola eccezione.

Rispetto agli altri strumenti di epilazione, il laser a diodo è più rapido ed efficace, perché emette un’unica lunghezza d’onda che viene assorbita dalla melanina presente nel bulbo del pelo, distruggendolo. Il risultato è una pelle liscia e priva di peli.

 

Fase 1:

Prima visita

Il primo approccio con il paziente è fondamentale. Mi è utile a valutare la sua condizione fisica di partenza e i suoi bisogni.

 

Fase 2:

Trattamento epilazione laser diodo

Il trattamento laser a diodo necessita di un numero di sedute variabili in base alla tipologia del pelo del paziente.

 

Fase 3:

Post-operatorio epilazione laser diodo

Dopo il trattamento di epilazione laser diodo si sconsiglia di esporre la zona trattata al sole per un tempo prolungato.

 

Il trattamento “Epilazione laser diodo”

Durante il trattamento, il laser a diodo agisce sulla melanina del pelo che è contenuta nel bulbo pilifero, schiarendolo ed assottigliandolo progressivamente. In questo caso, distinguiamo due tipologie di trattamento, quello ad elevata potenza e quello a bassa potenza.

Il laser a diodo ad elevata potenza è indicato per i peli più scuri, quello a bassa potenza è, invece, più idoneo alle pelli sensibili, per evitare possibili ustioni.

Inoltre, distinguiamo 3 fasi del ciclo di vita del pelo, quelle di crescita, di riposo e di caduta. Durante la fase di crescita il pelo sviluppa più melanina, questo mi permette di individuarlo più facilmente e di far assorbire meglio gli impulsi emessi dal laser.

Al termine del ciclo di sedute si potrà procedere con quelle di richiamo che saranno utili a mantenere lo stato di indebolimento dei peli rimanenti.

 

Contatta la dottoressa per info su pacchetti promozionali.

Per ulteriori informazioni o domande, ecco come contattare la Dott.ssa Stelian

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio


    [f12_captcha f12_captcha-64 captcha:image]