EPILAZIONE LASER DIODO

L’epilazione laser Diodo è la tecnica di epilazione definitiva più all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi dell’epilazione laser Diodo?

Adiamoli a conoscere: è in grado di agire in ogni zona del corpo in cui sono presenti peli, anche sulle aree più delicate, non reca alcun dolore e non provoca irritazioni. Il paziente avverte un piacevole e lieve calore, o al massimo un lieve pizzicore.

La durata della seduta è breve e può avvenire in qualsiasi stagione dell’anno, anche in estate: sono sufficienti pochi passaggi del manipolo per raggiungere il risultato desiderato. La tecnica di epilazione laser Diodo è adatta a qualsiasi fototipo, ideale sia per pelli chiare che per pelli molto scure.

L’azione esercitata dal nostro macchinario svolge un’azione estremamente mirata sia per gli uomini che per le donne.

Tra una seduta e l’altra la ricrescita pilifera subirà un graduale rallentamento, i peli saranno più radi e deboli, grazie all’azione diretta del laser diodo sul bulbo pilifero: i risultati saranno visibili già dalla prima seduta.

Quante sedute di laser Diodo sono necessarie?

Di solito il numero di sedute si aggira intorno ai 6 – 12 incontri, e varia in base alle caratteristiche del soggetto. Nella prima fase del trattamento tra una seduta e l’altra sono necessari 30 giorni di intervallo, fino ad arrivare a 45 – 60 nella fase conclusiva.

I risultati sono eccezionali, studi scientifici hanno dimostrato una diminuzione dei peli fino al 90% per il primo anno.

Per quali zone è indicata l’epilazione laser diodo?

  • Viso e inguine
  • Ascelle, gambaletto, collo
  • Gambe, schiena, addome, spalle

 

Contatta la dottoressa per info su pacchetti promozionali.

Per ulteriori informazioni o domande, ecco come contattare la Dott.ssa Stelian

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio


    [f12_captcha f12_captcha-64 captcha:image]