ELIMINA LA PANCIA IN MANIERA EFFICACE

Coolsculpting elimina la pancia in maniera efficace senza l’utilizzo del bisturi e della chirurgia

Eliminare la pancia è il desiderio di tutto coloro che la presentano.
Esistono infatti due tipologie di donna, quelle che hanno una forma “a pera” e che accumulano adipe sulla cosce e glutei, e quelle “a mela” che invece accumulano grasso sulla zona addominale come la maggior parte degli uomini del resto.

Se dieta e sport non bastano a farvi raggiungere il risultato desiderato, potrà aiutarvi la medicina estetica.

In medicina estetica la criolipolisi è un rimedio incredibile che permette di eliminare la pancia tramite dei sistemi assolutamente non nocivi all’organismo.

 

La criolipolisi, come abbiamo detto, è un trattamento che permette di congelare il grasso determinando una distruzione della cellula grassa stessa.

Oggi addirittura esiste un meccanismo nella stessa apparecchiatura di radiofrequenza che permette di trasportare il grasso al fegato e quindi ai reni dove verrà eliminato tramite le urine.

Altrimenti, per eliminare la pancia esistono ulteriori trattamenti come la fosfatidicolina che agisce sulle cellule grasse determinando la loro rottura e quindi la fuoriuscita del grasso (trigliceridi). Anche in questo caso verranno dapprima metabolizzati dal fegato e quindi eliminati tramite le urine.

In entrambi i casi il trattamento consigliato a seguito di queste due metodiche per togliere la pancia è la radiofrequenza multipolare, che permette di trasportare più velocemente il grasso disciolto.

Non solo, la radiofrequenza multipolare è un altro trattamento che permette di agire sul grasso sciogliendolo ulteriormente, ed ha anche la capacità di andare a stimolare i fibrolasti, le fibre elastiche per dare tono e turgore alla pelle.

 

Per ulteriori informazioni o domande, ecco come contattare la Dott.ssa Stelian

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio