CORREZIONE DELLE OCCHIAIE

La soluzione duratura alle occhiaie: per uno sguardo giovane e fresco

Borse e occhiaie

La zona perioculare è quella che più di altre risente del passare del tempo: la pelle si assottiglia causando la formazione di piccole rughe, le occhiaie si evidenziano, i tessuti si rilassano, appaiono antiestetiche borse e depressioni a livello delle palpebre inferiori. A ciò si aggiunge una vera e propria iperpigmentazione bluastra dovuta alla cattiva microcircolazione e resa ancor più evidente dalla sottigliezza della pelle della palpebra. Risultato: un viso e un aspetto triste e stanco.

Il Trattamento medico che elimina le occhiaie

Contro le occhiaie è stato creato un nuovo filler a base di sostanze naturali, biocompatibili e riassorbibili (quali acido ialuronico, aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamine) con proprietà RISTRUTTURANTI, SCHIARENTI E RIEMPITIVE.

In cosa consiste?

Si tratta di piccole iniezioni in corrispondenza dei solchi della palpebra inferiore in grado di riempire senza gonfiare il solco creato dalle occhiaie. Il trattamento è assolutamente indolore e viene eseguito ambulatorialmente senza la necessità di anestesia locale. La seduta ha una durata di circa 20-30 minuti e al termine della stessa si possono riprendere le normali attività. Raramente può comparire un lieve edema, destinato a riassorbirsi nel giro di 24/48 ore.

Quali vantaggi offre?

  • –  Effetto migliorativo immediato: le occhiaie scompariranno e l’occhio riacquista subito luminosità e freschezza
  • –  Indolore: non è necessaria alcuna anestesia locale
  • –  Duraturo: è necessita una sola seduta, da ripetersi dopo 8-10 mesi