
COOLSCULPTING: Liposuzione senza bisturi che utilizza il freddo
Hai seguito la tua dieta, ti sei esercitato regolarmente, ma ancora non ti senti in forma? Vuoi snellire la tua vita o liberarti dei cuscinetti che non sono ancora scomparsi?
Adiposità locali, placente ostinate e ritenzione idrica si possono ancora contrastare in quelle settimane che ci separano dalle vacanze. Il rimedio arriva dal freddo, grazie a uno dei trattamenti più innovativi e ricercati oggi nella medicina estetica: Coolsculpting o Cryolipolisis. Si tratta di una metodica non chirurgica e non invasiva che utilizza il freddo per ridurre il grasso corporeo in eccesso in zone specifiche del corpo, con una certa efficacia e, soprattutto, in breve tempo. Gli effetti sono immediati e, a seconda dei casi, basta anche una sola seduta per ridurre il girovita. Viene utilizzato su pancia, schiena, inguine, cuscinetti sulle gambe, glutei e braccia.
Non dimagrisci, ma scolpisci la tua figura in modo che anche le persone che hanno raggiunto un peso forma possano sottoporsi a un trattamento che contrasta il rilassamento cutaneo e ottenga una figura più armoniosa. Come funziona?
Grazie a macchinari all’avanguardia che consentono un sistema di raffreddamento localizzato, le cellule adipose sottocutanee vengono impattate e “congelate” senza causare alcun danno alla pelle e garantendo il totale comfort del paziente. Una volta congelati, i depositi di grasso muoiono nel giro di poche settimane e vengono eliminati definitivamente dal nostro corpo. La procedura è dolorosa?
Potresti sentire freddo e formicolio, ma una volta che inizia il raffreddamento, non senti più nulla perché la parte è anestetizzata dal freddo.
La posizione adottata durante la seduta è comoda, ci si può riposare o leggere un libro. Quante sessioni sono necessarie?
Nella maggior parte dei casi, una sessione di un’ora è sufficiente per ottenere risultati misurabili.
L’efficacia aumenta se ripetiamo un’altra seduta dopo due mesi. Quanto tempo ci vuole per ottenere risultati?
I primi risultati sono visibili dopo tre o quattro settimane per stabilizzarsi definitivamente nel giro di pochi mesi.
Le zone che si prestano meglio a questo trattamento sono:
- Addome
- Fianchi
- Braccia
- Gambe
- Ginocchia
- Schiena
- Culotte de cheval
- Doppio mento
In sostanza, tutte le aree del corpo dove è più difficile eliminare il grasso localizzato. Il meccanismo tramite il quale agisce questo trattamento viene chiamato lipolisi, ovvero lo scioglimento delle cellule adipose tramite l’utilizzo di temperature molto basse. Successivamente, verranno smaltite dall’organismo in modo del tutto normale, ossia tramite la minzione.
Contatta la dottoressa per info su pacchetti promozionali.