Come risvegliare la tua pelle in primavera

Il sole tiepido di marzo ci fa venir voglia di togliere gli abiti pesanti dell’inverno, voglia di stare all’aria aperta e voglia di vacanze. In attesa di poter partire per qualche luogo rilassante in cui rigenerarci, c’è molto che possiamo fare par donare al nostro incarnato un aspetto fresco, luminoso e giovane.

Il primo segreto, per modo di dire, è il più antico dei consigli, ovvero: “Cerca una vita di pace e serenità”. E’ vero, non é certo facile, il ritmo delle nostre vite ci fagocita, eppure il primo modo per avere una pelle luminosa è cercare uno stile di vita armonioso, dedicare i giusti tempi al sonno e ai pasti, dedicare l’attenzione necessaria alla scelta degli alimenti e contornarsi di persone positive.

Dedicare tempo e attenzione a noi stessi dovrebbe essere scontato ma non lo é; spesso viviamo come automi senza accorgerci che il nostro corpo richiede cura.

Dando par assodato questo primo e insostituibile passaggio, che in gran parte dipende da noi stessi, possiamo valutare il supporto di un professionista esperto per donare alla nostra pelle un aspetto più giovane.

Un professionista esperto di cui ci fidiamo, può agire direttamente sulla nostra pelle per restituirle l’aspetto ringiovanito che avremmo al ritorno da una vacanza. Certo, si tratta di scegliere un professionista di comprovata esperienza e formazione, e questo è un punto fondamentale. Solo un medico chirurgo di lunga esperienza, ci sa donare quell’aspetto armonioso e fresco che avevamo qualche anno fa.

Per un incontro informativo puoi rivolgerti a:

Dottoressa G. Stelian
Cell. +39 347.32.20.884
e-Mail info@dottoressa-stelian.it

https://www.dottoressa-stelian.it/info/