BOTULINO
Trattamento non chirurgico delle rughe di espressione
Cos’è?
Il Botulino è un prodotto affidabile e ben conosciuto in campo medico, in grado di rilassare temporaneamente quei muscoli del volto che contraendosi causano le rughe. Permette così di eliminare o attenuare le rughe e i segni di espressione donando al viso un aspetto incredibilmente fresco e rilassato.
Per cosa è indicato?
Col Botulino è possibile trattare rughe di espressione di fronte, naso, sopracciglia, contorno occhi (zampe di gallina) e labbra.
In cosa consiste?
Il trattamento dura solo 20-30 minuti e consiste in impercettibili iniezioni, non invasive, eseguite in ambulatorio. La ripresa di tutte le normali attività è immediata anche se si possono sperimentare un leggero arrossamento e prurito nella zona trattata che scompaiono nel giro di poco. Il Botox comincia a dare risultati apprezzabili dopo 2-5 giorni dal trattamento e raggiunge la massima efficacia dopo 2-3 settimane. Il risultato perdura per circa 4-5 mesi.
Quali vantaggi offre?
Consente di eliminare o attenuare le rughe in modo sicuro e controllabile, senza l’uso del bisturi, con risultati di straordinaria efficacia. E’ un trattamento indolore, veloce e non invasivo.